Spot pubblicitari per FASTWEB

Al grido di “Flagship, Come On“, il team di Fastweb, è stato protagonista di un teambuilding come Motore …azione!, dove il gioco dei ruoli è l’ elemento caratterizzante.

Nelle vesti di agenzie pubblicitarie, il loro compito,  è stato quello di ideare, preparare e realizzare lo spot pubblicitario Fastweb, in modo da comunicare l’immagine del Brand.

Il team è stato diviso in troupe ed ogni partecipante ha avuto un ruolo predefinito.

La location scelta come set è stata il Borgo di Tragliata, nei pressi di Roma, una cornice naturale per le nove troupes impegnate nella realizzazione dei “Commercials”.

Attraverso un processo di mappa mentale e con l’aiuto dei nostri registi e professionisti del settore cinematorgrafico, attenti alla parte tecnica (sceneggiatura, costumi, regia, riprese), in poche è stato possibile realizzare gli spot per Fastweb.

In serata, durante la Cena di Gala,  sono stati proiettati su grande schermo  e premiati da una giuria. Il Team di Fastweb ha così potuto vedere il frutto del loro lavoro, sentendosi gratificato del risultato raggiunto.

Con questa esperienza di Team Building, si è voluto far emergere il senso di appartenenza al Brand con un gioco dove, muovendosi sul set e cineprese, si creano relazioni  interpersonali importanti e dove ognuno si sente protagonista.

 

Questa voce è stata pubblicata in Team Building. Contrassegna il permalink.