Al grido di “Flagship, Come On“, il team di Fastweb, è stato protagonista di un teambuilding come Motore …azione!, dove il gioco dei ruoli è l’ elemento caratterizzante.
Nelle vesti di agenzie pubblicitarie, il loro compito, è stato quello di ideare, preparare e realizzare lo spot pubblicitario Fastweb, in modo da comunicare l’immagine del Brand.
Il team è stato diviso in troupe ed ogni partecipante ha avuto un ruolo predefinito.
La location scelta come set è stata il Borgo di Tragliata, nei pressi di Roma, una cornice naturale per le nove troupes impegnate nella realizzazione dei “Commercials”.
Attraverso un processo di mappa mentale e con l’aiuto dei nostri registi e professionisti del settore cinematorgrafico, attenti alla parte tecnica (sceneggiatura, costumi, regia, riprese), in poche è stato possibile realizzare gli spot per Fastweb.
In serata, durante la Cena di Gala, sono stati proiettati su grande schermo e premiati da una giuria. Il Team di Fastweb ha così potuto vedere il frutto del loro lavoro, sentendosi gratificato del risultato raggiunto.
Con questa esperienza di Team Building, si è voluto far emergere il senso di appartenenza al Brand con un gioco dove, muovendosi sul set e cineprese, si creano relazioni interpersonali importanti e dove ognuno si sente protagonista.