Non solo team building

Non solo team building

Gli ultimi tre eventi gestiti da Sunny way sono molto diversi l’uno dall’altro, ma accomunati da un unico filo: Sunny Way ha trasformato il brief dei clienti e le loro esigenze formative e organizzative in tre eventi motivazionali, occupandosi di tutta la logistica (dalla scelta della location, la sistemazione dei partecipanti, regia e assistenza tecnica sia dei meeting sia dei team building che dei momenti di svago, al progetto esperienziale più giusto).

Molto più di un team building, ma veri e propri meeting motivazionali.

Articolo 1

Un unico obiettivo: creare un evento motivazionale per favorire il lavoro di squadra di un’azienda giovane e brillante: Articolo1. Sunny Way ha raccolto la sfida organizzando attraverso la metafora del soft air e del taboo, un’esperienza coinvolgente e formativa per 110 persone a Torino, dove Sunny Way ha curato la scelta dell’hotel e la sistemazione, quella per la location per l’attività, offrendo per il meeting una regia professionale e attenta.
Il focus formativo è stato quello di valorizzare la persona e le sue risorse: è compito della squadra conoscere le abilità che ogni partecipante possiede, ma è compito di ognuno condividerle e metterle in gioco al servizio di tutti. Una buona squadra sa mettere in comune il linguaggio, il metodo, l’integrazione delle competenze e soprattutto i processi comunicativi. Un’esperienza per capire insieme cosa vuol dire comunicare efficacemente. Il debrief del giorno dopo è stato essenziale per il carry over in azienda.
“ Ogni giorno metto in pratica i risultati ottenuti nel meeting di quest’anno, un’esperienza che ripeteremo senz’altro con Sunny Way” Domenico Gravina – CEO Articolo1.

Fastweb

L’atmosfera magica del Borgo San Luigi ha accolto il meeting motivazionale che abbiamo organizzato per Fastweb. La scelta della location in esclusiva per noi, l’attenzione dell’organizzazione per la sistemazione dei partecipanti, la regia e il service per i lavori in plenaria, l’attenta scelta di piatti tradizionali toscani, l’esperienza coinvolgente del team building. “Bikes for children” è stata l’attività di questo meeting, ormai il quinto insieme. Un grazie alla Fastweb è arrivato direttamente dal presidente della Onlus “Aiutare i bambini” che ha ricevuto in dono delle bellissime biciclette necessarie a un progetto educativo dell’associazione.
Queste le parole di Maurizio Furno – Channels Development Manager Fastweb: “Con Sunny Way è stata un’esperienza coinvolgente e socialmente utile. Torniamo al lavoro con un entusiasmo e una consapevolezza diversi.”

Shell Italia

Chiamati per la quarta volta da Shell Italia per il suo Kick Off annuale, Sunny Way non ha tradito le attese scegliendo la splendida location di Villa Borromeo a Senago, e assistendo il cliente in ogni momento dell’evento.
Dicono le organizzatrici interne di Shell Italia: ”Ogni anno troviamo una costante: l’assistenza, l’affidabilità e la professionalità di Sunny Way, ma ogni anno ci stupiamo per l’innovazione delle loro attività esperienziali, che questa volta hanno dato una sferzata d’energia e di motivazione a tutti i 170 partecipanti all’evento”.

Vuoi organizzare con la tua azienda un Team building ?
Contatta Sunny Way srl, per informazioni chiamaci allo 06.95216074 o compila il modulo di richiesta informazioni.

Questa voce è stata pubblicata in Articoli Sunny Way, Team Building e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.